Quotidiano |

Nel mese di luglio a Verona la rassegna teatrale "La città dei ragazzi"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 3 Luglio 2013 alle 19:31 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - La 4ªCircoscrizione, in collaborazione con Fondazione A.I.D.A., propone per il mese di luglio la rassegna teatrale “La città dei ragazzi”. “L’iniziativa ha l’intento di offrire, nelle serate estive, l’occasione per i genitori di condividere un’esperienza ricreativa con i propri figli – spiega il presidente della 4ªCirocscrizione Daniele Bernato – la rassegna offre inoltre agli abitanti del quartiere uno spazio di aggregazione e di socializzazione”. 

Il programma della rassegna prevede quattro spettacoli, uno ogni giovedì del mese alle 21.15, messi in scena nel cortile interno del centro culturale “6 Maggio 1848” in via Mantovana 66 a Santa Lucia: giovedì 4 luglio “Niente panico, siam sicuri?”, per bambini da 7 a 10 anni; giovedì 11 luglio “Il principe felice”, per bambini da 5 a 10 anni; giovedì 18 luglio “Pippi pirata”, per bambini da 4 a 10 anni; giovedì 25 luglio “Pinocchio, viaggio tragicomico per nasi”, per bambini da 4 a 8 anni. L’entrata è gratuita per i bambini fino a 10 anni, mentre il biglietto d’ingresso per gli adulti è di 3 euro. In caso di maltempo gli spettacoli verranno rimandati a data da destinarsi, comunque entro il mese di luglio. 

Leggi tutti gli articoli su: Daniele Bernato, Aida, La città dei ragazzi, Pippi pirata

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network