Nasce Confimi Impresa Grafica, Editoria e Comunicazione: c'è anche Battistella
Lunedi 11 Novembre 2013 alle 12:18 | 0 commenti
Apindustria Vicenza - Si è costituita mercoledì 6 novembre la categoria CONFIMI IMPRESA GRAFICA, EDITORIA E COMUNICAZIONE. Alla Presidenza della Categoria è stata eletta all’unanimità la dott.ssa Silvia Maria Ramasso della territoriale di Torino, con un mandato di tre anni. E’ stata inoltre eletta la Giunta di Presidenza composta da Silvia Maria Ramasso (Presidente); Stefano Battistella (Vicenza), Tancredi Boco (Umbria), Andrea Cirio (Asti), Roberto Cotterchio (Torino), Pino Flamini (Bologna), Quinto Protti (Rimini), Goffredo Signorelli (Bergamo).
Con la costituzione di questa categoria Confimi Impresa amplia la propria rappresentanza e allarga il suo campo di azione diventando punto di riferimento per la tutela delle imprese anche nei settori Grafica, Editoria, Comunicazione, Cartotecnica e settori affini o collegati.
Stefano Battistella (foto), imprenditore Titolare della Calleidos SRL di Marano Vicentino (Vi) operante nel settore della grafica e dell'editoria, già Presidente di UNIGEC: "consapevole dell'importanza di rappresentare i nostri associati di Vicenza con un filo diretto con il Consiglio Generale, assumo il mio ruolo, disponibile a rappresentare le istanze delle aziende associate per quanto possano essere eterogenee le esigenze e le proposte degli associati"Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.