Quotidiano |

Musica, libri e spumante biologico mercoledì 26 all'Ekuò cafe

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 18 Novembre 2014 alle 16:24 | 0 commenti

ArticleImage

Ekuò Cafe - Dopo il coinvolgente concerto del duo acustico Marco Gianesin e Riccardo Tronca, continua mercoledì 19 novembre alle ore 21 l'iniziativa CAFE LIVE all'Ekuò Cafe e Cinema Leone XIII (c/o Patronato Leone XIII, Contra' Vittorio Veneto 1, Vicenza).
Gli appuntamenti di CAFE LIVE proseguiranno il 26 novembre alle 21.30 con la presenza della scrittrice Ciccanti che presenterà il suo libro.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Gli appuntamenti di CAFE LIVE proseguiranno il 26 novembre alle 21.30 con la presenza della scrittrice Ciccanti che presenterà il suo libro.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.
Mercoledì 19 novembre, sempre dalle ore 21, il maestro Norberto Tronca (foto) suonerà e canterà musica d'ascolto ed improvvisazione con pianoforte elettrico e tastiere. Il genere spazierà da musica italiana a pezzi di risonanza internazionale. Durante la serata sarà offerto un assaggio del nuovissimo spumante biologico Ekuò
Mercoledì 26 novembre la scrittrice vicentina Maria Ciccanti presenterà il suo nuovo libro "Quando si crede nell'amore" presso la sala Leone XIII. L'incontro proseguirà alle 21:30 circa quando la Ciccanti incontrerà il pubblico all'Ekuò Cafe.
Durante gli eventi sarà in funzione Ekuò Cafè
Gli eventi sono organizzati da Ekuò Eventi e Patronato Leone XIII.
Per ulteriori informazioni consultate il sito www.ekuocinema.org, inviate una mail a [email protected], visitate il profilo Facebook, mandate un messaggio su WHATSAPP al numero 3400545632 e iscrivetevi alla newsletter gratuita 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network