Munaretto incatenato, Sbrollini solidale con l'imprenditore thienese
Venerdi 12 Aprile 2013 alle 17:06 | 0 commenti
Onorevole Daniela Sbrollini, Pd - «Piena solidarietà a Renato Munaretto e ai suoi dipendenti. È urgente un governo, che non sia un governissimo, in grado di affrontare immediatamente questi temi che non possono avere colore politico». È quanto afferma l'onorevole del Pd Daniela Sbrollini in merito alla vicenda del presidente degli industriali thienesi che ieri si è incatenato davanti alla propria azienda circondato dai suoi operai.
«Il gesto di Munaretto testimonia il rapporto stretto e diretto che c'è tra imprenditori e lavoratori, che spesso si trovano dalla stessa parte della barricata, ridotti all'osso. Non c'è tempo da perdere: è positivo lo sblocco dei 40 miliardi per i pagamenti alle imprese, ma non è sufficiente a risolvere un problema che ha assunto dimensioni grandi e drammatiche e che anche nella nostra provincia interessa un vasto numero di aziende. È necessario quanto urgente un governo che vada in Europa a trattare le politiche economiche, combattendo l'austerità e discutendo il rilancio della nostra economia».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.