Quotidiano |

Movies and Musicals Orchestra: il debutto domenica a Bolzano Vicentino

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 24 Novembre 2014 alle 23:07 | 0 commenti

ArticleImage

Movies and Musicals Orchestra - Il giorno 30 Novembre alle ore 17.30 al Teatro Ariston di Bolzano Vicentino, debutta la Movies and Musicals Orchestra (M&Ms). La M&Ms è una formazione orchestrale con sede a Vicenza che si inserisce nel panorama musicale regionale e nazionale con significativi elementi di novità. L'Orchestra nasce da una costola della già famosa e rinomata Orchestra Giovanile Vicentina.

L'idea dei direttori artistici (il M° Mariano Doria e il M° Michele Sguotti) è quella di creare una nuova realtà musicale professionale, che si differenzia dalla già esistente Orchestra Giovanile Vicentina per finalità, livello esecutivo ed età degli strumentisti.
Nella sua mission artistica la M&Ms, si propone di eseguire live, colonne sonore di film, sigle televisive, musicals e brani pop-rock. L'orchestra sarà inoltre un ambiente importante per mettere in luce le eccellenze musicali giovanili del territorio vicentino, in quanto composta principalmente da giovani tra i 16 e i 30 anni, professionisti diplomati in Conservatorio e/o con riconosciuta e affermata professionalità di esecuzione.
La M&Ms nasce dalla volontà e dagli sforzi dei Maestri direttori d'orchestra Mariano Doria e Michele Sguotti, del Consiglio Direttivo dell'Orchestra Giovanile Vicentina e del suo Presidente sig. Mauro Alberi, del manager Giovanni Soave e degli organizzatori Tommaso Pilastro e Riccardo Benetti.

Il concerto di inaugurazione della Movies and Musicals Orchestra è programmato in data domenica 30 Novembre 2014, ore 17.30, presso il Teatro Ariston di Bolzano Vicentino. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network