Mostra "Gocce di colore sui quartieri di Verona", dal 21 al 30 giugno in sala Birolli
Martedi 18 Giugno 2013 alle 16:01 | 0 commenti
Comune di Verona   - Sarà inaugurata venerdì 21 giugno alle 17, in Sala Birolli, la mostra “Gocce di colore sui Quartieri di Veronaâ€, promossa dal Comune in collaborazione con il Circolo Artisti Grezzana, in programma fino al 30 giugno. L’iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore al Decentramento Antonio Lella.
Presenti il presidente del Circolo Artisti Grezzana Luigi Ederle e alcuni espositori. Circa 80 le opere in mostra, realizzate dagli undici artisti del Circolo, ciascuna delle quali accompagnate da un breve componimento poetico. “Si tratta di opere di alta qualità – spiega Lella – che dimostrano la professionalità degli artisti e la passione con cui si dedicano all’arteâ€. Espongono gli artisti: Cristina Annichini, Giampiero Castagna, Luisa De Agostini, Giovanna Girardi, Annamaria Grisi, Rino Merzari, Giancarlo Molinari, Renato Oliosi, GianBattista Perini, Marisa Spinelli e Giuseppe Terragnoli. La mostra è aperta da martedì a venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero.  Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.