Quotidiano |

Morte di Little Tony, così lo ricorda Giorgio "Aaron" Aldighieri

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Maggio 2013 alle 13:05 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Giorgio Aldighieri e pubblichiamo.
Caro Direttore, oggi non chiedo spazio per commenti politici, oggi, mi si permetta, non vorrei scrivere di politica. Mille analisi sui perchè e per come di un voto si mescolano oggi ma il mio pensiero è altrove , ieri sera mentre si facevano i primi commenti, le prime analisi "a caldo" mi è giunta sul telefono  la notizia che un amico ed anche un mio idolo d'infanzia era mancato, era morto Tony, Little Tony.

E' difficile spiegare con le parole i sentimenti, come certe notizie giungano come uno tsunami , non te le aspetti eppure. Viviamo i nostri miti come fossero eterni ed invece eccomi qui a dover fare i conti con la realtà della vita che non risparmia nessuno, la famosa livella di Totò, a ripensare alle cene al Ristorante dell'Hotel Rizzi a Cavazzale con l'amico Tony a parlare di quale canzone di Elvis fosse più bella, a quale film migliore, o a quella volta che andammo a casa sua con Bobby Solo pochi giorni prima della mia partenza per militare "adesso diventi uomo davvero" mi disse Tony. Ricordi che escono dal passato e tornano come nitide immagini davanti ai miei occhi, mille ricordi personali mescolati a quelli di tutti , del Tony cantante con quei costumi impossibili eppure così fantastici su di lui. Addio vecchio Tony , per quanto suoni usata e scontata la frase io credo davvero che tu vivrai per sempre grazie alla tua musica, e grazie per averci regalato tanti momenti di serenità.

Leggi tutti gli articoli su: George Aaron, Giorgio Aldighieri, Little Tony

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network