Quotidiano | Categorie: Eventi, Fatti, Cultura

Montecchio, una serie di eventi culturali per intrattenere grandi e piccini

Di Marta Cardini Giovedi 23 Febbraio 2017 alle 16:00 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Montecchio Maggiore ha organizzato una serie di eventi culturali da sabato 25 febbraio a domenica 5 marzo per i cittadini di tutte le fasce d'età. Per sabato 25 alle ore 20.45 è previsto in Concerto Lirico di San Valentino presso la Chiesa parrocchiale di San Pietro. Domenica 26 alle ore 14.30 si terrà invece "Un amore di Priare" presso le Priare dei Castelli e alle 15.30 verrà festeggiato l'antico capodanno veneto "Bàtare Marso" con partenza da zona Valle e arrivo in Piazza Marconi. Mentre lunedì 27 e martedì 28 si terrà il Carnevale presso il Museo Zannato.

Mercoledì 1 marzo alle ore 15.00 è previsto "Carnevale con i bambini", giochi gonfiabili e truccabimbi in Piazza Carli e alle ore 18.30 - Convocazione Commissione Statuto e Regolamenti in Sala Consiliare del Municipio. Giovedì 2 ci sarà una conferenza storica dal titolo "Le serate del centenario" in Sala Civica di Corte delle Filande. seguirà venerdì 3 un incontro formativo sulla potatura degli olivi presso la sala ex Chiesa parrocchiale di Sant'Urbano, l'osservazione del Cielo Stellato al Parco Marinai d'Italia in via Veronese e lo spettacolo teatrale "Fragile XXL" al Teatro San Pietro. Infine, il 4 marzo alle ore 9.00 si terrà un incontro pratico sulla potatura degli olivi presso uliveti di Sant'Urbano e alle ore 17.30 l'inaugurazione della mostra "Andrea Marchesini. Dipingere per capire la propria verità" in Galleria Civica.

Leggi tutti gli articoli su: Museo Zannato, Comune di Montecchio Maggiore

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network