Quotidiano | Categorie: Musica, Teatro

Montecchio: musica e degustazioni a “Opera&Classica Tralemura”

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 24 Agosto 2015 alle 13:24 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Montecchio Maggiore 

Giovedì 27 agosto al Castello di Bellaguardia (detto di Giulietta) alle ore 21 è in programma l'ultimo appuntamento della rassegna "OPERA&CLASSICA Tralemura", realizzato dalla Città di Montecchio Maggiore in collaborazione con ARTEVEN e il coordinamento artistico di Accademia del Concerto all'interno della rassegna Estate d'Eventi 2015.

La splendida cornice del castello farà da sfondo all'esibizione "Il suono dell'amore" del duo formato da Jenny Kuronen (violino) ed Antonio Camponogara (Pianoforte), che eseguiranno un programma che spazia da Beethoven a Piazzolla, passando per Elgar, Gershwin, Williams ed altri grandi compositori. Stili e generi diversi legati nel suono del violino e del pianoforte in un unico canto d'amore.
Un percorso musicale che troverà degna conclusione nei profumi e nei sapori delle degustazioni a tema, preparate dagli chef del ristorante Castelli di Giulietta e Romeo.
Ingresso unico non numerato €12 comprensivo delle degustazioni di fine concerto.
I biglietti saranno in vendita al castello a partire dalle ore 20, oppure in prevendita all'Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Maggiore e on-line su www.arte­ven.it www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivavicket by Charta.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso la sala del ristorante nel castello.
Per informazioni Ufficio Manifestazioni del Comune di Montecchio Maggiore (tel. 0444 705737 - [email protected]).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network