Quotidiano | Categorie: Animali

Montecchio: "Marcia a 6 zampe" con lo scopo di raccogliere fondi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Marzo 2016 alle 16:23 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Montecchio Maggiore
Torna la “Marcia a 6 zampe”, organizzata dalla Sezione Enpa di Arzignano con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e in collaborazione con l’Associazione Amici della Città di Montecchio. L’appuntamento è per domenica 6 marzo al Polisportivo comunale in via Vigo. Alle 14.30 si apriranno le iscrizioni, mentre alle 15 inizierà la passeggiata di un’oretta lungo un percorso adatto a tutte le età. Al termine della marcia si terrà la sottoscrizione a premi il cui ricavato sarà devoluto al Canile di Arzignano.


La manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi per i quattro zampe del Rifugio gestito dall’Ente nazionale protezione animali. L’evento sarà anche l’occasione per informare i cittadini e i futuri padroni di animali sugli obblighi previsti dalla legge di dotare il proprio cane del microchip e di raccogliere le deiezioni dei quattro zampe, nonché per diffondere la cultura del rispetto dell’ambiente e far conoscere alcuni degli ospiti del Rifugio, riconoscibili dalla bandana bianca al collo, che saranno presenti accompagnati dei volontari Enpa.
A conclusione della marcia ci sarà un momento di ritrovo con tutti i partecipanti offerto dagli organizzatori.
In caso di pioggia l’appuntamento si terrà domenica 13 marzo.

Leggi tutti gli articoli su: Montecchio, Marcia, ENPA, zampe, Polisportivo, via Vigo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network