Quotidiano | Categorie: Libri, Cultura

Montecchio Maggiore, Estate d’Eventi, mercoledì 12 la presentazione del libro “Liberarsi dalla dipendenza affettiva in 5 mosse"

Di Comunicati Stampa Martedi 11 Settembre 2018 alle 15:04 | 0 commenti

ArticleImage

Mercoledì 12 settembre alle 20,30 il giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo la Sala Civica Corte delle Filande) ospita la presentazione del libro "Liberarsi dalla dipendenza affettiva in 5 mosse" della psicologa e psicoterapeuta Maria Cristina Strocchi.
La dipendenza affettiva si crea quando l'affetto, l'attrazione, l'amore che proviamo verso una persona assumono le caratteristiche di una vera e propria dipendenza, che può portare a conseguenze drammatiche. Come uscirne? Il libro di Maria Cristina Strocchi propone 5 pratiche mosse per dire basta alla manipolazione di partner dominanti, narcisisti e violenti.
L'evento, ad ingresso libero e a cui parteciperà l'autrice, è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell'ambito di "E...state con la Biblioteca", rassegna a sua volta inserita nel calendario di Estate d'Eventi.

Leggi tutti gli articoli su: Maria Cristina Strocchi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network