Quotidiano | Categorie: Eventi, Volontariato, Sport vari

Montecchio Maggiore, sabato 22 si terrà la "Lucciolata" di solidarietà

Di Comunicati Stampa Giovedi 20 Settembre 2018 alle 16:41 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 22 settembre, con partenza alle 20,30 dalla sede degli Alpini di Alte Ceccato in Piazzetta Tigrucci, torna l'appuntamento con "La Lucciolata", camminata serale per le vie del quartiere che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dell'associazione "Via di Natale" di Aviano. L'associazione ospita sia i degenti del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano sia i loro parenti in una struttura composta da 28 appartamenti per agevolare la permanenza in loco nel corso dei trattamenti terapeutici. Tale struttura vive grazie ai contributi di tante persone raccolti durante le varie "lucciolate", ma anche alle offerte che goccia dopo goccia arrivano alla sede di Aviano. Al termine della camminata degustazione di pizza e pastasciutta finale con karaoke. L'evento è patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore.

Leggi tutti gli articoli su: Città di Montecchio Maggiore

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network