Quotidiano | Categorie: Libri, Cultura

Montecchio Maggiore, mercoledì 28 la presentazione del libro “L’anima fotografata” di Tania Piazza e Ivano Mercanzin

Di Comunicati Stampa Lunedi 26 Marzo 2018 alle 14:37 | 0 commenti

ArticleImage

Mercoledì 28 marzo alle 20,30, in Sala Civica Corte delle Filande, è in programma la presentazione del libro "L'anima fotografata", racconti di Tania Piazza e fotografie di Ivano Mercanzin. Saranno presenti gli autori e l'editore Silvia Elena Denti. La presentazione sarà affidata da Michela Dalla Vecchia, accompagnata dalla voce narrante di Silvia Boeche e dalla musica di Gali Inbal.
"L'anima fotografata è un libro originale e coraggioso, che propone un nuovo modo di raccontare, unendo la suggestione dei componimenti brevi all'estemporaneità degli scatti fotografici; le sue pagine accompagnano il lettore in un viaggio emotivo che si snoda tra parole e immagini, come quando si accorda uno strumento, ogni nota al suo posto, ogni suono sulla sillaba adatta, tra le unità memoriali che formano il nucleo di questo volume, in sinergia precisa con tutti i sensi di cui l'essere umano dispone" (...) (dalla prefazione di Silvia Elena Denti, scrittrice, poetessa ed editrice.)
L'evento è patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore e l'ingresso è libero.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network