Quotidiano | Categorie: Musica

Montecchio, Estate d’Eventi: concerto degli Ukus in fabula

Di Comunicati Stampa Giovedi 20 Luglio 2017 alle 13:02 | 0 commenti

ArticleImage

L'Associazione Culturale Majoris invita la cittadinanza al concerto degli UKUS IN FABULA (Daniele Dencs all'ukulele basso, alla footdrum e alla voce, Claudio Borrelli all'ukulele tenore e alla voce, Antonio Merola all'ukulele soprano e alla voce), in programma venerdì 21 luglio alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro).
Gli Ukus in Fabula amano definirsi una band di musicomici con ukulele. Grazie all'abilità tecnica e alla singolare strumentazione a loro disposizione, i tre musicisti professionisti spaziano dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d'autore e i successi da classifica. Un repertorio sempre allegro e coinvolgente, condito da cabaret musicomico e divertente. Gli Ukus in Fabula sono la realtà italiana dell'ukulele internazionale, con le idee ben chiare a riguardo: "Il nostro show nasce con l'intento di giocare con la musica, e di riflesso far sorridere con noi il pubblico, che è la cosa che ci emoziona di più". 
L'evento, ad ingresso libero, è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell'ambito del bando "PalcoLibero in Città 2017", a sua volta inserito nella rassegna Estate d'Eventi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network