Quotidiano | Categorie: Musica, Cinema, Teatro

Montecchio, Estate d’Eventi: “Snap in Cosplay”, “Una storia a tempo di jazz” e “Pop.Off”

Di Comunicati Stampa Mercoledi 28 Giugno 2017 alle 14:11 | 0 commenti

ArticleImage

Sono tre gli appuntamenti in programma giovedì 29 giugno, tutti alle 21, nell'ambito del bando "PalcoLibero in Città" a sua volta inserito nella rassegna Estate d'Eventi 2017.

Snap in Cosplay. SNAP #etradanza ASD invita la cittadinanza allo spettacolo "SNAP IN COSPLAY: SIAMO FATTI PER ESSERE FOLLI", in programma ai Magazzini Comunali in via Pelosa. Si tratta di una performance urbana di danza hip hop, breakdance e canzoni dal vivo, che trae ispirazione dai sogni di un ragazzo in cui irrompono i più svariati personaggi della fantasia... Ma era davvero irreale? In fondo, siamo fatti per avere sogni. SIAMO FATTI PER ESSERE FOLLI. L'ingresso è libero.

Una storia a tempo di jazz.

Fondazione AIDA e Ensemble Teatro invitano tutti i bambini allo spettacolo "UNA STORIA A TEMPO DI JAZZ" (spettacolo per bambini dai 5 anni), in programma nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro).
È possibile raccontare il Jazz ai bambini in un modo completamente inconsueto, nuovo e naturale, come si racconta una favola o si legge una filastrocca? Certo che lo è! E per raccontare questa storia e per spiegare com'è fatto il Jazz, saranno usate parole e musica. I bambini del pubblico, e gli adulti con loro, saranno coinvolti in questo gioco scenico, diventeranno pure loro parte di questo divertente grande concerto per Attore e Strumenti Musicali!
Di e con Pino Costalunga. Musica dal vivo: Vittorio Pozzato (pianoforte), Leonardo Frattini (banjo e chitarra), Bolcato Gabriele (tromba).
Ingresso: € 4,00; ridotto fino a 12 anni € 2,00.

Pop.Off.

L'Associazione Altramusica, propone il concerto "POP.OFF" con CarloMaria, Lorenzo Boggiani e Giuseppe Secolo, tre giovani cantautori che amano la melodia e scrivono brani teneri, avvolgenti ma anche spietati, graffiati. Serata adatta a chi ama il folk, le atmosfere acustiche con tracce di reminiscenze blues. 
L'appuntamento, ad ingresso libero, è al Caffè Golin in via Roma (in caso di maltempo nella sala del Ristorante Castelli di Giulietta e Romeo).

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network