Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Mondiale di sci Cortina 2019, giovedì comitato promotore incontra la comunità

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Luglio 2013 alle 14:27 | 0 commenti

ArticleImage

Cortina 2019 - Si chiamano inchieste swot e rappresentano lo strumento di indagine che ha introdotto le categorie economiche nel mondo di cortina 2019."non possiamo conquistarci il campionato mondiale di sci  senza l'apporto e la partecipazione di tutta la comunità" ha spiegato il presidente enrico valle "per questo abbiamo raccolto i loro pareri e dubbi sulla candidatura e li abbiamo pubblicati nella nuova rivista di cortina 2019. 

Un passo" spiega valle "che risponde in pieno ai criteri di coinvolgimento e partecipazione che ci siamo dati in vista di giugno 2014, data in cui si decideranno le assegnazioni dei mondiali". L'occasione sará data dall'incontro del 25 luglio, quando il comitato promotore incontrerá  la comunitá di cortina per la seconda volta. "la prima" ricorda valle "fu la serata di ottobre dedicata ai perché e ai vantaggi rappresentati dal mondiale. Il prossimo appuntamento sará dedicato, invece, ai passi fatti su piste, coinvolgimento categorie economiche  e progetti in essere per ottemperare alle aspettative della federazione internazionale e del coni. Ricordiamo a tutti che cortina é diventata la candidata ufficiale dell'italia e che il presidente giovanni malagò ci ha dato il suo pieno appoggio chiedendoci, però, di andare avanti con la scaletta di marcia. Vi aspettiamo numerosi giovedì  25 luglio  in sala cultura don pietro alverà, ore 20.30.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: enrico valle, swot, cortina 2019

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network