Quotidiano | Categorie: Moda

"Mode in Veneto": ecco il nuovo progetto di Confesercenti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Giugno 2013 alle 20:42 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Adottare strategie comuni e condivise, accedere a finanziamenti e collaborare per lo sviluppo del settore. Sono questi i principali obiettivi del nuovo progetto “Mode in Veneto”, ideato dalla sezione veneta della Federazione italiana del settore moda di Confesercenti e presentato questa mattina, in sala Arazzi, dall’assessore al Decentramento Antonio Lella, in rappresentanza dell’assessore alle Attività economiche Enrico Corsi.

Presenti il direttore e il vicepresidente di Confesercenti Veneto Maurizio Franceschi e Linda Ghiraldo, il presidente della Confesercenti di Verona Fabrizio Tonini e la coordinatrice Fismo regionale Marialuisa Pavanello. “Questa iniziativa – ha detto Lella – permetterà a tutti i commercianti del settore moda di lavorare in sinergia e di creare una rete che garantisca uno sviluppo del settore attraverso interventi mirati e condivisi”. Il progetto si prefigge entro l’inizio del 2014 di costituire una rete di imprese, iniziando con una serie di iniziative comuni già a partire dai primi giorni di luglio di quest’anno e arrivando alla fine del 2013 con un impianto già strutturato e condiviso. Per l’inizio dei saldi sarà adottata l’immagine “Saldo Amico”, che accomunerà tutti i negozianti che sottoscriveranno il codice deontologico di Confesercenti sulla qualità dei saldi. Oltre all’aspetto promozionale e di sviluppo della comunicazione, “Mode in Veneto” potrà garantire ai commercianti anche altre agevolazioni, tra cui lo scambio di scorte di magazzino in caso di necessità o l’accesso alla formazione obbligatoria a prezzi vantaggiosi. Per aderire al progetto sarà sufficiente sottoscrivere un contratto di rete, disponibile in tutte le sedi Confesercenti del Veneto, e già siglato da circa un centinaio di negozianti.   


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network