Quotidiano |

Miss Ciclismo: vincono Veronica, Giada e Nicole e volano in prefinale

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 27 Luglio 2015 alle 00:32 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo - Sono Veronica Girardini, Giada Milani e Nicole Cogo, rispettivamente prima seconda e terza della selezione svoltasi sabato sera alla Birreria Trenti di Pove del Grappa, le tre prefinaliste del concorso nazionale di bellezza Miss Ciclismo. Le 16 miss hanno sfilato per il pubblico e la Giuria particolarmente qualificata, presieduta dalla Make Up Artist Antonella Cozza, che hanno potuto ammirarle in tre differenti tenute: abito casual, abito elegante e ovviamente costume da bagno.

Veronica ha 18 anno e vive a Camisano Vicentino e nella vita è una studentessa al liceo linguistico che pratica danza classica e ama fare shopping. Al secondo posto si è invece classificata Giada Milani, 22enne di Romano d’Ezzellino, neolaureata in psicologia che lavora in pizzeria e ha l’hobby di cucinare e viaggiare. Terzo gradino del podio per la diciassettenne padovana di Selcazzano Dentro Nicole Cogo, studentessa al liceo scientifico che adora lo sport e in particolare la ginnastica artistica. Premiate anche Giada Sebastiani, quarta ma già ammessa alla Prefinale Nazionale, Marta Pontarollo e Urania Coccio.

Felicissima la vincitrice della selezione, Veronica Girardini:« Ci speravo, ma non mi aspettavo di vincere perché c’erano molte belle ragazze e la vittoria mi rendere ancora più fiera del risultato conseguito. Ora mi concentrerò sulla prefinale di ottobre dove cercherò di ben figurare tenendo in alto i colori della provincia di Vicenza».

Soddisfatto anche l’agente del concorso di bellezza ideato e presieduto da Matteo Romano, Umberto Dall’Alba:« Venire a “i Trenti” è sempre un piacere e anche questa sera è stata una bellissima serata di spettacolo all’insegna della bellezza. La competizione tra le ragazze è stata avvincente e una giuria particolarmente tecnica ha reso ancor più speciale questa serata».

Le ragazze sono state acconciate dalla bravissima Gigliola Regola che nel 2014 è stata anche la parrucchiera della Finale nazionale. Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo sarà il 30 luglio a Torre del Greco (NA).

In allegato una fotografia delle premiate. Da sinistra: Giada Sebastiani, Giada Milani, Veronica Girardini, Nicole Cogo, Marta Pontarolo e Urania Coccio.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network