Quotidiano |

Miss Ciclismo, sul web vince valdagnese Laura Randon, che va alla prefinale nazionale

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 31 Agosto 2013 alle 21:04 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo  -  La venticinquenne di Valdagno aveva sfiorato la prefinale solo otto giorni fa a Villafontana. E' la quarta vicentina in prefinale
Otto giorni fa aveva solo sfiorato l'accesso in prefinale, giungendo terza alla selezione territoriale di Villafontana, ma oggi, grazie alla fase web, ha conquistato il lasciapassare per l'importante appuntamento di ottobre. Laura Randon, più votata della settimana sul sito www.missciclismo.it, sarà infatti una delle quattro miss della provincia di Vicenza in prefinale di Miss Ciclismo, concorso di bellezza giunto alla sua nona edizione e vinto nel 2006 dalla vicentina, ex ciclista professionista, Kettj Manfrin.

Laura, venticinquenne di Valdagno, lavora come fisioterapista e personal trainer, si descrive permalosa, grintosa e solare ed il suo sogno è quello di quello di essere sempre felice.
Quasi completo il cast delle prefinaliste, restano da assegnare ancora solo tre posti: uno che sabato prossimo andrà alla vincitrice dell'ultima settimana di votazione online, il secondo che sarà ad appannaggio della vincitrice della selezione di Pove del Grappa in programma il prossimo 14 settembre, mentre l'ultimo toccherà alla leader della classifica generale che al momento è la veronese Serena Mizzon.
Oltre a Laura Randon difenderanno i colori della provincia di Vicenza nella prefinale di Miss Ciclismo anche Jennifer e Jessica Carretta e Giada Zen.
In allegato una fotografia di Laura Randon.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Laura Randon

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network