Quotidiano | Categorie: Fatti

Milk letterario propone per i più piccoli a Campo Marzo domenica 17 settembre il laboratorio "Impariamo a fare l'origami"

Di Comunicati Stampa Mercoledi 13 Settembre 2017 alle 23:03 | 0 commenti

ArticleImage

Milk Letterario, la versione analcolica per i più piccoli di Spritz Letterario®, organizza per le ultime due domeniche di settembre, nello spazio "Pane, fiabe e marmellata", due laboratori dedicati agli origami, domenica 17 e alle segnalazioni, domenica 24. Gli appuntamenti iniziano alle 16:00 e sono, come sempre, a partecipazione libera. Il successo dei laboratori estivi di Milk Letterario, partiti la prima domenica di giugno in Campo Marzo, presso l'Oasi del Lettore, è dovuto alla passione e all'entusiasmo delle due animatrici: Elisa De Rossi, guida scout e responsabile Milk Letterario e Arianna Luciani, che hanno incoraggiato i più piccoli ad essere curiosi, hanno scatenato la loro fantasia e attirato la loro attenzione, tra storie da scrivere e disegnare insieme, letture ad alta voce e laboratori ludico-didattici, a conclusione dei quali c'è sempre la merenda di una volta: pane e marmellata!

A conclusione della stagione estiva, per le ultime due domeniche di settembre, in concomitanza con due importanti manifestazioni in Campo Marzo, Milk Letterario organizza un laboratorio sugli origami domenica 17 alle ore 16:00, e uno sulle segnalazioni Morse, scritte, sonore e con le bandiere, domenica 24, sempre alle 16:00. Entrambi i laboratori sono adatti a bambini dai 5 anni. Tutto il materiale necessario è fornito dall'associazione, la partecipazione è libera.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network