Mestre, martedì al Palaplip Ocio che si balla
Sabato 16 Marzo 2013 alle 12:50 | 0 commenti
Comune di Venezia - Martedì 19 marzo, al Palaplip di Carpenedo, dalle ore 15.30 alle 18.30, "Ocio che si balla" chiude gli appuntamenti invernali con tre importanti novità . La prima riguarda la presentazione del programma della stagione primaverile che prevede sei pomeriggi danzanti ogni due settimane, sempre di martedì, a partire dal 2 aprile, per proseguire poi il 16 e il 30 aprile, il 14 e il 28 maggio e, infine l'11 giugno.
 La seconda novità , molto attesa dai tanti "giovani della terza età " che frequentano "Ocio che si balla", è il ritorno della manifestazione nella grande sala del Palaplip, più grande e accogliente, dopo l'uso dell'auditorium dell'ex centrale del latte di Carpenedo; infine il lancio della prima "campagna adesioni" all'associazione culturale "Associo, ciò". Si tratta di raccogliere la disponibilità di volontari pronti a collaborare con gli operatori del Comune di Venezia nell'organizzazione di questa e di altre iniziative collegate al Progetto "Ocio, ciò! Città e sicurezza", a cui sarà richiesto un impegno limitato ma importantissimo per agevolare la prosecuzione delle attività . Sul palco ci sarà anche martedì prossimo l'"one man band" Enzo Ferraresi con un programma di musica dal vivo da ballare in compagnia, intervallato dai consigli del Progetto "Ocio ciò". "Ocio che si balla" è promosso dall'Unità operativa Attivazione Risorse - Progetti per una Città sicura della Direzione Politiche sociali, partecipative e dell'accoglienza del Comune di Venezia, in collaborazione con Municipalità di Mestr -Carpenedo, cooperativa Sesterzo, Associazione Arcobaleno di Carpenedo e i volontari dell'Associazione AssOcio ciò.
Per informazioni: Comune di Venezia - Ufficio Attivazione Risorse, Via Verdi, 36 - 30172 Mestre (Venezia) telefono. 041.2749627 e-mail: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.