Quotidiano |

Mestre, lunedì riapre la Casa del volontariato dopo la pausa estiva

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 27 Agosto 2013 alle 15:37 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Lunedì 2 settembre la Casa del volontariato di Mestre, in via Brenta Vecchia 41, riapre i propri uffici al pubblico dopo la pausa estiva. Come di consueto lo Sportello dei volontari di Spazio Mestre Solidale sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e il lunedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.

Il gruppo del Filò Solidale informa che, in occasione della riapertura, sono disponibili alla Casa del volontariato bellissimi sacchetti fatti a mano da utilizzare per mettere nello zaino le scarpe da ginnastica dei bambini o l'occorrente per il pranzo e la merenda: un modo simpatico per iniziare l'anno scolastico all'insegna della solidarietà. I fondi raccolti saranno infatti destinati a sostenere il progetto "La scuola per tutti", in favore di bambini della scuola primaria con famiglie in difficoltà economica.

Per informazioni telefonare allo 0412381612-614, oppure scrivere a [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: casa del volontariato, Spazio Mestre Solidale

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network