Mestre, domenica la seconda edizione di Corri via Piave
Martedi 9 Aprile 2013 alle 17:06 | 0 commenti
Comune di Venezia - Si svolgerà domenica 14 aprile la seconda edizione di "Corri via Piave", la corsa non competitiva di 3,8 km, aperta a tutti, che vuol essere un'occasione di aggregazione per i cittadini e uno stimolo ad una diversa fruizione degli spazi pubblici dell'area della stazione ferroviaria. Le iscrizioni si ricevono nei giardini di via Piave, domenica a partire dalle ore 9, mentre la partenza è fissata alle ore 10.
A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta con la scritta "Corri in via Piave". A seguire sono previste esibizioni di badminton, cricket, tai-chi, scacchi, danza e tennis tavolo con la possibilità , per tutti, di sperimentare le diverse discipline. Si potrà inoltre visitare la palazzina che il Gruppo di lavoro di via Piave ha ottenuto in comodato gratuito e che potrà diventare un punto di riferimento per i cittadini.
"Corri in via Piave" è organizzata dal Gruppo di lavoro di via Piave e altri cittadini, dal servizio Etam - animazione di comunità e territorio - della Direzione Politiche sociali, partecipative e dell'accoglienza del Comune di Venezia, dall'Assessorato comunale allo Sport e dall'Associazione La Fenice di Mestre, con la collaborazione di Venice Bangla School, City Angels, Protezione civile, Giovanixmestre, Asd Venezia Cricket, Asd Polisportiva Bissuola, associazione Lagunari di Mestre, Ana Venezia, Fiab e di numerosi cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.