Quotidiano |

Mestre, domenica la seconda edizione di Corri via Piave

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 9 Aprile 2013 alle 17:06 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Si svolgerà domenica 14 aprile la seconda edizione di "Corri via Piave", la corsa non competitiva di 3,8 km, aperta a tutti, che vuol essere un'occasione di aggregazione per i cittadini e uno stimolo ad una diversa fruizione degli spazi pubblici dell'area della stazione ferroviaria. Le iscrizioni si ricevono nei giardini di via Piave, domenica a partire dalle ore 9, mentre la partenza è fissata alle ore 10.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta con la scritta "Corri in via Piave". A seguire sono previste esibizioni di badminton, cricket, tai-chi, scacchi, danza e tennis tavolo con la possibilità, per tutti, di sperimentare le diverse discipline. Si potrà inoltre visitare la palazzina che il Gruppo di lavoro di via Piave ha ottenuto in comodato gratuito e che potrà diventare un punto di riferimento per i cittadini.
"Corri in via Piave" è organizzata dal Gruppo di lavoro di via Piave e altri cittadini, dal servizio Etam - animazione di comunità e territorio - della Direzione Politiche sociali, partecipative e dell'accoglienza del Comune di Venezia, dall'Assessorato comunale allo Sport e dall'Associazione La Fenice di Mestre, con la collaborazione di Venice Bangla School, City Angels, Protezione civile, Giovanixmestre, Asd Venezia Cricket, Asd Polisportiva Bissuola, associazione Lagunari di Mestre, Ana Venezia, Fiab e di numerosi cittadini.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Venezia, corri via Piave

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network