Quotidiano |

Mercatino delle pulci per comprare libri scolastici, venerdì a Mestre

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 18:46 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Il Mercatino delle pulci a sostegno de "La scuola per tutti", un progetto per l'acquisto di sussidi scolastici a favore dei bambini con famiglie in difficoltà economica. E' questa l'ultima iniziativa in ordine di tempo che si terrà venerdì 12 aprile,dalle ore 9 alle 19, nel giardino della Casa del Volontariato di Mestre in via Brenta Vecchia 41 (strada parallela a via Olivi).

Molti gli oggetti di vario genere in mostra, donati da negozi e da privati, che verranno dati in cambio di una semplice offerta libera. L'iniziativa è promossa dall'Osservatorio comunale delle Politiche di Welfare e da Spazio Mestre Solidale. Per eventuali informazioni: Città Solidale, Via Brenta Vecchia, [email protected], telefono 0412381650-652


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network