Quotidiano |
Categorie: Sindacati
MCS Valdagno: sciopero fino a lunedì, ognuno sembra rimanere sulle proprie posizioni
Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 20:32 | 0 commenti
Non sembrano esserci stati grandi progressi nella giornata di oggi sul fronte MCS a Valdagno. Ieri in serata Giuliano Ezzelini Storti ci aveva riferito di un parziale incontro con la società , in segno del quale era stato ritirato il presidio notturno. Oggi era stata previsto in mattinata un incontro tra sindacati e lavoratori, poi la prefettura a partire da mezzogiorno.Â
Ma qualcosa sembra essere andato storto, o comunque non nel migliore dei modi, perché l’incontro in prefettura non si sarebbe svolto e lo sciopero sarebbe stato prolungato fino a lunedì, sempre secondo quanto ci riferisce Ezzelini Storti. «Il nostro obiettivo rimane impedire la delocalizzazione e faremo passare per il presidio solo le emergenze che riguardino spedizioni urgenti o contabilità ».
Dopo la parziale apertura della serata di ieri, dunque, oggi ognuno sembra essere rimasto sulle proprie posizioni. Nessuna chiusura preconcetta, ma nemmeno passi avanti.
Per cercare una seconda voce, Abbia mo contattato anche Verena Reccardini, della Filctem Cgil di Vicenza, che però è risultata occupata e ha fatto sapere che sulla questione riferirà con un comunicato.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.