Quotidiano |

MCS: su delocalizzazione ora si tratta, sciolto presidio. Domani si deciderà in prefettura

Di Alessandro Pagano Dritto Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 01:07 | 0 commenti

ArticleImage

Il confronto tra sindacati e proprietà della MCS mediato dal sindaco di Valdagno Alberto Neri sembra aver dato qualche frutto. «La proprietà si è detta disponibile a trattare sulla delocalizzazione dei reparti», ha confermato Guliano Ezzelini Storti della Cgil, contattato dopo i fatti; cosa che apre di certo nuove prospettive per una soluzione dei fatti meno traumatica per i lavoratori.

Intanto questa notte gli operai scioglieranno il presidio dimostrando di aver ben accolto questa novità. Domani mattina sindacati e lavoratori si incontreranno di nuovo e poi la trattativa tra le parti – sindacati e proprietà - proseguirà in prefettura a Vicenza a partire, orario previsto, da mezzogiorno.

Nel caso in cui l’incontro di domani dovesse dimostrare che l’apertura di oggi è stata solo un parentesi temporanea o un abbaglio, i lavoratori, comunica sempre Ezzelini Storti, sono pronti a riprendere lo sciopero.

Leggi tutti gli articoli su: Marzotto, Alberto Neri, Giuliano Ezzelini Storti, M.C.S.

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network