Massoneria, rischio o mito? VicenzaPiùTv regala la serata con Diego Marin
Sabato 26 Ottobre 2013 alle 00:40 | 0 commenti
Â
Qui, grazie a VicenzaPiùTv media partner di Incontri senza censura, potete vivere (o rivivere per chi fosse stato presente) la serata in cui Diego Marin ha tenuto letteralmente incollata alla sedia la folla, che ha deciso di assistere alla presentazione del suo libro "Massoneria e gli Illuminati", all'interno dell'evento curato dalla libreria La Bassanese.
Nato con l`obiettivo di conservare la memoria umana e le risorse economiche del pianeta (in caso di catastrofe), l`Occhio che Tutto Vede ha lentamente approfittato della sua posizione per ottenere il potere assoluto.
Da millenni esiste una rete mondiale di confraternite aventi l`obiettivo di infiltrare e controllare le persone e soggetti della vita civile: partiti politici, mass media, banche, multinazionali e case farmaceutiche. Chiamata solitamente Occhio che tutto Vede, negli ultimi secoli ha sviluppato un sistema di reclutamento chiamato Massoneria, attraverso il quale i membri più «adatti» sono poi inseriti nei ruoli cardine dei soggetti citati ... (qui il nostro servizio sulla serata)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.