Quotidiano |

"Marghera per Emergency": ottima riuscita della serata-concerto

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Luglio 2013 alle 16:11 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Ottima riuscita della serata-concerto organizzata mercoledì scorso dalla Municipalità di Marghera nell’arena di “Marghera Estate” per raccogliere fondi per il poliambulatorio di Emergency di via Varè. Sul palco di Piazza Mercato si sono esibiti gratuitamente i gruppi Nick and Old Emotion, Luca Penna, Once in a Blue Moon, The Gondoliers, I Figli Unici, Asia Band con il repertorio dei Nomadi cui si è aggiunto, in chiusura, Miki Dei Rossi per l'esecuzione di tre storici pezzi de "Le Orme". 

Durante la serata, alla quale sono intervenuti Mimmo Risica, responsabile sanitario del poliambulatorio di Marghera, il responsabile di Emergency Italia, Andrea Tamburini, e i volontari di Emergency, sono stati raccolti 1.151,50 euro.


    Particolare soddisfazione per la buona riuscita della sottoscrizione è stata espressa dal presidente della Municipalità, Flavio Dal Corso, e dal delegato alla Cultura, Bruno Polesel: “Grazie all'impegno e alla disponibilità di molte persone, che desideriamo ringraziare pubblicamente, l'iniziativa ha avuto un grande successo.”

    Il poliambulatorio di Emergency a Marghera, inaugurato nel dicembre 2010 per offrire assistenza sanitaria, di base e specialistica, e orientamento socio-sanitario ai migranti e alle persone in stato di bisogno, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18.

Leggi tutti gli articoli su: Emergency, Marghera Estate, Marghera per Emergency

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network