Mararok presenta l'11a edizione del Katamarano
Venerdi 22 Aprile 2016 alle 11:52 | 0 commenti
Mararock
L'associazione Mararock presenta l'undicesima edizione Katamarano, che, come da consuetudine, ha luogo durante la festa dei lavoratori del primo Maggio. La tradizionale manifestazione si svolgerà dunque Domenica 1° Maggio 2016 dalle 15.00 alle 20.30, all'interno del Parco della Solidarietà di Marano Vicentino in via San Francesco, lo stesso in cui ha luogo il Festival estivo Mararock. Durante il pomeriggio si esibiranno sul palco quattro gruppi emergenti locali: The Fangs è un trio che suona rock, così come dovrebbe essere: sporco, sboccato e spassoso. The Fangs nasce a Schio tre anni fa, fisicamente in una cantina tra tranci di pizza e birra.
The Blue Giants sono un progetto nato nell'estate 2015 da quattro ragazzi. Un'unione di stili diversi, una contaminazione di molteplici influenze. Si sono chiusi in scantinati umidi cercando di comporre buona musica ed ne è uscito un EP che sarà in commercio da metà 2016 sotto Sorry Mom Management. Definiscono la loro musica come un "Amorevole Pugno in Faccia".
I Pyjamarama nascono nell'Aprile 2014 da tre ragazzi che si rinchiudono in sala prove per tutta l'estate, fino ad Agosto quando aprono il concerto dei Meganoidi al Mararock. In dicembre esce il primo EP registrato ad Artmusic di Bassano del Grappa.
Gli Sticky Brain nascono a Schio nel 2015 da un'intesa tra in chitarrista ed il bassista a cui si aggiunse poi batterista e polistrumentista a riempire totalmente il suono della band. Il gruppo si giostra tra Alternative Rock, Progressive Rock e Fusion creando nuovi brani armonici e creativi.
Per tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico dell'associazione. L'associazione ringrazia il Comune di Marano vicentino, e ricorda che tutti gli amici a quattro zampe sono invitati ma al guinzaglio e con museruola appresso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.