Malo, Silvio Destro vuole fare "luce nella notte della ragione"
Sabato 17 Maggio 2014 alle 22:31 | 0 commenti
A Malo, oggi, 17 maggio, è iniziato il ciclo di conferenze, con cadenza annuale, durante le quali si discute della situazione in cui versa l'Italia e la crisi finanziaria. Alla prima conferenza, organizzata da Silvio Destro, ragioniere e consulente aziendale, sono intervenuti anche il professor Giordano Bruno Guerri, storico contemporaneo, per una sua analisi con una visione sociale e umanistica e il dottor Mauro Di Sabatino,  presidente della Scuola di Studi Giuridici e Monetari Giacinto Auriti per quanto riguarda un'analisi sotto l'aspetto giuridico-finanziario.
Da subito incide con le sue idee Silvio Destro, proponendo un'analisi che tocca i punti secondo lui più rilevanti e che meritano uno sguardo a suo dire più critico. Il ciclo di conferenze, intitolato "L'eurotruffa, Luce nella notte della ragione", tratta di temi di attualità "La mia intenzione e di fare dei convegni per parlare della crisi finanziaria, dell'irrazionalità dilagante nella nostra società e delle menzogne che puntualmente ci vengono propinate quotidianamente. Il mio pensiero va ad esempio ai tanti delitti ed alle tante stragi di cui mai si sono trovati i responsabili, alle verità inconfessabili delle logge massoniche, al fenomeno della pedofilia, all'omosessualità " afferma Destro "quello che ci viene imposto e comunicato attraverso i media è fortemente contraddittorio ed irrazionale". Esempi di questa irrazionalità sono, secondo Destro, nell'aiutare estremamente gli immigrati con finanziamenti derivanti dell'Europa, dallo Stato e dai Comuni, a paragone con gli italiani che si suicidano frequentemente perché incapaci di affrontare le spese quotidiane. Altro punto che solleva è la questione dell'adozione di figli per le coppie omosessuali, secondo Destro totalmente da non incentivare in quanto non rispettante la naturale concezione della famiglia. La sua discussione continua con un'analisi economica dello spread e dell'inflazione per poi passare a questioni internazionali e analizza la rivolta in Ucraina. Secondo Destro, Putin, non è un dittatore ma uno statista, forse l'unico da prendere in considerazione, un politico che fa gli interessi del popolo. I veri terroristi a parere di Silvio Destro sono gli americani che vogliono l'egemonia nel mondo e crede che l'11 settembre sia in realtà stato un progetto costruito a tavolino da loro stessi e che Al-Qaeda sia stato per loro solo uno strumento. Destro tratta poi della massoneria che si espande in qualsiasi tipo di istituzione, arrivando anche alla Chiesa cattolica e dice che indipendentemente da chi ci possa essere al governo, secondo lui, tutto comunque viene gestito dalle logge. Chiude infine con un endorsement a favore dell'onorevole Sergio Berlato, candidato alle elezioni europee del 25 maggio. Secondo Destro potrebbe essere sicuramente uno degli unici possibili rappresentanti meritevoli che si potrebbero avere al Parlamento Europeo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.