Quotidiano | Categorie: Volontariato, Cultura

Malo, al via il concorso fotografico “Uno scatto…Un sorriso”

Di Comunicati Stampa Mercoledi 7 Novembre 2018 alle 14:35 | 0 commenti

ArticleImage

"Un sorriso è una curva che raddrizza tutto". Con questa frase di Phyllis Diller, l'assessorato alla cultura del Comune di Malo invita tutti i fotografi non professionisti a partecipare alla prima edizione del concorso fotografico "Uno scatto...Un sorriso". L'iniziativa è inserita nel programma della manifestazione "Un dono...un sorriso 2018", giunta alla sua quarta edizione, che vede coinvolto per un fine comune, sociale e di solidarietà, un intero paese.

"In questa nostra epoca in cui per svariati motivi siamo spesso sotto pressione - dice l'assessore alla cultura Roberto Sette - c'è sempre bisogno di stemperare gli animi e quale modo migliore di farlo se non con un sorriso. Attenzione però: non stiamo andando a "caccia" di sorrisi belli o interessanti, quanto piuttosto di immagini che, indipendentemente dal soggetto, ci strappino un sorriso...di felicità, di condivisione, di comunione, di pace, di gioia".
La partecipazione al concorso è gratuita e, come detto, aperta a tutti i fotografi non professionisti. Ogni partecipante potrà presentare non più di tre foto, a colori o in bianco e nero, di dimensioni 30x45cm. Le foto andranno consegnate o spedite in busta chiusa presso l'URP (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune, Via San Bernardino 19, 36034 Malo, assieme alla scheda di partecipazione, entro e non oltre il 30 novembre 2018. Sul sito www.comune.malo.vi.it sono pubblicati sia il regolamento che la scheda di partecipazione. Per informazioni Ufficio URP 0445 585211; Ufficio Cultura 0445 585293.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Malo, Roberto Sette, Phyllis Diller

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network