Maistrello: «Puniti dalle palle inattive»
Domenica 19 Gennaio 2014 alle 19:12 | 0 commenti
Tommy Maistrello è rabbuiato per la sconfitta patita dal Bassano contro la Spal. Il settimo gol stagionale non gli tira su granché il morale. Il giovane attaccante al Mazza si è espresso su ottimi livelli, catalizzando il gioco offensivo e facendosi trovare pronto nella gestione dei lanci provenienti dalle retrovie. Il settimo gol personale conferma quanto questo ragazzo sia sulla strada giusta per diventare un giocatore completo.
Sempre più a suo agio di fronte ai taccuini Maistrello disamina la sconfitta: «Il campo non ci ha aiutato perché non ci ha permesso di giocare il nostro classico. Loro sono sicuramente più adatti a questo tipo di situazione. Finora avevamo preso poche palle gol su palle inattive, con la Spal addirittura tre. Ci deve servire da lezione per il futuro».
Nel primo tempo nonostante lo svantaggio e un pubblico che non smetteva di incitare la squadra, il Bassano si è riorganizzato pervenendo infine al pareggio con il gol di Iocolano: «Di domenica in domenica stiamo dimostrando che non ci spaventiamo di fronte a niente, nemmeno di fronte ad un pubblico che in queste categorie è una rarità ». Con quello di Ferrara Maistrello è diventato il secondo bomber della squadra subito dopo Berrettoni (8 gol): «Sotto questo punto di vista sono molto contento. Però vi assicuro che preferisco fare un gol di meno e portare a casa un punto in più».
La partita. clicca qui
Le pagelle. clicca qui
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.