Quotidiano |

Maddalene come l'Isola del Giglio: serve la gru per rialzare il Tir. Traffico in tilt

Di Edoardo Andrein Giovedi 19 Settembre 2013 alle 19:44 | 0 commenti

ArticleImage

Nelle ore del traffico di punta per l'ennesima volta strada Pasubio si blocca a causa di un rimorchio di un Tir incagliato nella rotatoria all'altezza delle Maddalene. La cisterna del camion (per fortuna con solo cereali all'interno) si ribalta (clicca per fotogallery) e blocca la strada per ore, costringendo le forze dell'ordine a far defluire il traffico all'interno del quartiere e trasformandolo per un pomeriggio in una piccola Pasubio ostaggio delle auto lungo via Cereda e via Rolle. C'è voluta la gru dei pompieri e una complessa operazione per risollevare il rimorchio tra lo sguardo di numerosi curiosi. Come all'Isola del Giglio.

Comune di Vicenza - Lunghe code in entrambe le direzioni lungo strada Pasubio a causa di un incidente avvenuto circa due ore fa all’altezza della rotatoria all’incrocio con strada di Maddalene. In uscita da Maddalene, un camion motrice con rimorchio trasportante farina di soia ha imboccato la rotatoria in direzione Thiene, ma nella manovra il rimorchio si è rovesciato.

Sul posto è intervenuta la polizia locale per gestire il traffico particolarmente intenso in orario di punta, istituendo una deviazione su via Rolle – strada di Maddalene. È inoltre in corso lo svuotamento del rimorchio da parte dei vigili del fuoco, operazione indispensabile per poter liberare poi la carreggiata dal mezzo e sbloccare quindi il traffico.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network