Quotidiano | Categorie: Politica

Lupi sarà a Vicenza per appoggiare Pedemontana, bretella e Valdastico nord

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Dicembre 2013 alle 17:46 | 0 commenti

ArticleImage

Costantino Toniolo, consigliere regionale NCD - "Il Ministro alle infrastrutture Maurizio Lupi appoggia il Veneto sulle infrastrutture: il completamento della Pedemontana, la realizzazione della tangenziale Nord di Vicenza e il proseguimento verso Nord della Valdastico! Mi pare un'ottima base per completare e realizzare finalmente quelle opere necessarie per completare la rete infrastrutturale sul territorio!".

Lo afferma Costantino Toniolo, presidente della Commissione affari istituzionali e bilancio del Consiglio regionale del Veneto, che ieri sera a margine della convention regionale del Nuovo Centro Destra a Padova ha avuto un confronto col Ministro. "Il finanziamento per proseguire coi lavori della Pedemontana Veneta c'è e mi adopererò perché i colleghi della Giunta si diano da fare per utilizzare queste risorse altrimenti c'é il rischio che vadano su altri progetti a livello nazionale". E prosegue Toniolo: "sulla Valdastico Nord la volontà esplicita del Ministro è quella di realizzarla, di completare l'incompiuta, nonostante l'avversità di parte degli amministratori trentini!" "Infine sulla Tangenziale di Vicenza e sulla Bretella di Costabissara, che sono urgentissime, c'è un impegno preciso del Ministro Lupi e avremo notizie certe in tempi rapidi probabilmente con una sua visita nel capoluogo", conclude Toniolo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network