Le "palle ovali" di VicenzaPiùTv preoccupano Tva: prima infrange i diritti, ora ci copia anche
Mercoledi 13 Novembre 2013 alle 22:56 | 0 commenti
VicenzaPiùTv, sul canale 193 di Sportelevision e in streaming sul suo nuovo canale streaming "24 ore su 24" di sport, spettacolo e, presto, informazione "alla VicenzaPiù" da tempo ha acquisito grandi esclusive (dalle differite di Bassano Virtus e Real in tv fino a quelle del Vicenza Calcio in streaming) ma, senza gabellarli, promuove anche gli sport cosiddetti minori.
Mentre scriviamo, ad esempio, stiamo trasmettendo e a breve replicheremo i Rangers Vicenza di A2 vittoriosi col Benevento (già visti col Genova e ora "omaggiati" ai nsotri follower anche qui, sul nostro canale di Youtube)) ma anche la vittoria col Rugby Feltre del Rugby Alto Vicentino di C regionale, già trasmesso nelle sue precedenti due sfide, meno fortunate.
Stasera anche la grande Tva, che già aveva più volte trasmesso illecitamente le partite del Real Vicenza fino ad essere blocata da noi, Real e Lega Pro, scopre, copiandoci di nuovo, la palla ovale, gratis o a pagamento qui non ci interessa, perchè questo interessa a chi deve pagare per farsi vedere, non agli appassionati.
La rincorsa affannata del gigante confindustriale alla caccia di un topolino indipendente di Viale Trento una cosa però la dimostra: lo sport grazie a VicenzaPiùTv vince. Anche sulle vecchie, interessate apatie.
Seguiteci, non finiremo di stupirvi. Ci stiamo prendendo gusto, perché a noi le palle piacciono tutte, anche quelle ovali. Per chi vuole gustarsi lo sport, almeno quello liberamente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.