Quotidiano |

Lotta alla contraffazione a Chioggia, Zaia: adottare tolleranza zero

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Agosto 2013 alle 19:18 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto  - "Ringrazio di cuore l'Arma dei carabinieri e i militari che hanno portato al sequestro di 2.000 prodotti contraffatti ai venditori abusivi che, come purtroppo accade ogni estate, cercano di ingannare i turisti lungo le nostre spiagge". Il Presidente del Veneto, Luca Zaia, plaude all'operazione dei Carabinieri di Chioggia che ha portato al sequestro di oltre duemila prodotti contraffatti a Sottomarina di Chioggia.

"Tutti devono capire che questi venditori, all'apparenza innocui - riprende Zaia - sono l'ultimo anello di una catena che alimenta vere e proprie organizzazioni criminali internazionali, provocano danni enormi all'economia e alle nostre imprese, determinando una distorsione della concorrenza sui mercati, sottraggono posti di lavoro ai nostri giovani. Tolleranza zero è l'unica soluzione, reale e duro contrasto".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network