Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Lopez punta sulla forma di Maritato per vincere a Bergamo con l'Albinoleffe

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 26 Ottobre 2013 alle 13:16 | 0 commenti

Tir a riposo e dentro Maritato. Questa l'idea della vigilia del tecnico biancorosso contro i forti bergamaschi. Rientra Giacomelli e quindi si ricompone il 4-2-3-1. Come sta la squadra? "Malissimo - risponde buttandola sulla scaramanzia Lopez, visto che dice sempre che sta benissimo e poi i risultati non arrivano - In realtà lavoriamo sodo e quindi ho fiducia. Magari vinci domani e torna l'entusiasmo".  

Jadid? "E' un giocatore con caratteristiche che ho chiesto io per la gestione della palla, magari quando sei in vantaggio - spiega il mister - Come sta? Lui dice di essere al 60-70% e quindi spero di averlo già a disposizione dalla prossima settimana". Insomma, la firma del marocchino sembra solo una formalità. Passando all'Albinoleffe, Lopez spende parole di elogio per i seriani: "Li ho visti giocare dal vivo: vengono quasi tutti dallo stesso settore giovanile. Squadra ottima, che corre tanto. Anche noi corriamo tanto, più degli altri, solo che stiamo correndo male".     


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network