Quotidiano |

L'onda di piena è passata, fine allerta maltempo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 26 Dicembre 2013 alle 17:13 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Dalle informazioni ricevute dalla protezione civile regionale la perturbazione non produce più precipitazioni significative per l'asta del Bacchiglione. Sono in decremento i livelli dei fiumi a monte della città e in città. L'onda di piena è passata; il livello del Bacchiglione a ponte degli Angeli è ora a 4,30 metri in costante diminuzione.

Il Centro operativo comunale che ha tenuto costantemente monitorata la situazione negli ultimi giorni ed in particolare dalla notte scorsa – con particolare attenzione per i punti critici delle aste del Bacchiglione e del Retrone - ha dichiarato la fine dell'allerta maltempo. Non risultano né allagamenti né segnalazioni di disagi alla popolazione.

Questo il testo del messaggio sms diramato ora ai cittadini iscritti al servizio: "FINE ALLERTA MALTEMPO. Revocato lo stato di preallarme. Livello dei fiumi in costante diminuzione. Per informazioni: www.comune.vicenza.it".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network