L'onda di piena è passata, fine allerta maltempo
Giovedi 26 Dicembre 2013 alle 17:13 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Dalle informazioni ricevute dalla protezione civile regionale la perturbazione non produce più precipitazioni significative per l'asta del Bacchiglione. Sono in decremento i livelli dei fiumi a monte della città e in città . L'onda di piena è passata; il livello del Bacchiglione a ponte degli Angeli è ora a 4,30 metri in costante diminuzione.
Il Centro operativo comunale che ha tenuto costantemente monitorata la situazione negli ultimi giorni ed in particolare dalla notte scorsa – con particolare attenzione per i punti critici delle aste del Bacchiglione e del Retrone - ha dichiarato la fine dell'allerta maltempo. Non risultano né allagamenti né segnalazioni di disagi alla popolazione.
Questo il testo del messaggio sms diramato ora ai cittadini iscritti al servizio: "FINE ALLERTA MALTEMPO. Revocato lo stato di preallarme. Livello dei fiumi in costante diminuzione. Per informazioni: www.comune.vicenza.it".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.