Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

L'Obama party a Vicenza, con la futura presidente Michelle?

Di Edoardo Andrein Sabato 20 Giugno 2015 alle 01:46 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo la visita a Milano e all'Expo e prima della giornata a Venezia prevista per sabato 20 giugno, Michelle Robinson Obama ha fatto "tappa" a Vicenza (clicca qui per i nostri servizi e commenti dal Villaggio Usa e qui per la fotogallery della giornata con Michelle), per incontrare i soldati e le famiglie Usa della più grande comunità statunitense nel mondo.

L'accoglienza che le hanno riservato nel grande Obama party in salsa berica è sembrata da Capo di Stato, per una donna che negli ultimi anni con le sue campagne ha talvolta "oscurato" il marito, Barack Obama presidente in lotta con un congresso a maggioranza repubblicano.

E in tempi di candidatura per la presidenza degli Stati Uniti da parte dei democratici a stelle e strisce di Hillary Clinton, l'ex first lady moglie "tradita" dal poi "perdonato" Bill, fra qualche anno magari vedremo in corsa per la Casa Bianca, la casa del presidente Usa ispirata all'architettura del Palladio, proprio l'avvocato Michelle passata il 19 giugno 2015 con la sua famiglia per Vicenza.

Città di un altro avvocato donna che ha fatto flop con i democratici "spaghetti" per la presidenza del Veneto, Alessandra Moretti.

Alla quale forse per riuscire a vincere è mancato un marito... Magari anche famoso.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network