Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Interviste, VicenzaPiùTV

Lo scudetto del volley maschile giovane si assegna a Montecchio in diretta streaming con VicenzaPiùTv

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Maggio 2014 alle 22:11 | 0 commenti

La città di Giulietta e Romeo con il vicino comune di Brendola che ha messo a disposizione il suo nuovo impianto, si apre per cinque giorni al meglio della pallavolo nazionale in età under 15 maschile. Le migliori 28 squadre d’Italia, per un totale di circa 500 atleti, si confronteranno per cinque giorni con un unico obiettivo, quello di salire sul gradino più alto del podio e cucirsi lo scudetto tricolore . Le due finali verranno trasmesse in diretta streaming e in esclusiva su VicenzaPiu.Tv (qui il video di VicenzaPiùTv sulla conferenza stampa di presentazione dell'evento, qui il programma completo).

Erano presenti, tra gli altri, il Vicesindaco e Assessore allo Sport di Montecchio Maggiore Gianluca Peripoli, il Sindaco di Brendola Renato Ceron, il Presidente Fipav Veneto Roberto Maso, il Presidente Fipav Vicenza Davide De Meo e il Presidente della Volley Castellana Sergio Meggiolaro.

Clicca su www.vicenzapiusport.com per tutti i dettagli.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network