Quotidiano | Categorie: Musica

Liv Club di Bassano, prossimi ospiti: 24 marzo Fred De Palma, Dirty Ducks e 26 marzo Max Brigante

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 23 Marzo 2016 alle 10:08 | 0 commenti

ArticleImage

Liv Club
Giovedì 24 marzo: Easter Student Festival: Fred De Palma e Dirty Ducks. Live e djset per uno dei party studenteschi più attesi di tutto il Triveneto. On stage Fred De Palma (live) e Dirty Ducks (djset), affiancati dai dj Alessandro Porri, Andrea Pigato, Albe D, Dovity (main room), Zapp (hip hop room) e local heroes djs (second room). Federico Palana, meglio noto come Fred De Palma, è uno degli artisti italiani hip hop più caldi del momento. Merito dell’album “Boyfred”, delle milioni di visualizzazioni raggiunte su Youtube, del tour sold out nei migliori locali italiani (Liv incluso, ovviamente) e della sua collaborazione con l’iconica Patty Pravo per la rivisitazione di ‘Tutt’al Più’, appena presentata alla 66sima edizione del Festival di Sanremo.

I modenesi Federico Gualdi e Alex Ratti hanno dato vita al progetto Dirty Ducks nel 2011. Nel 2012 esce “Titan”, la loro prima produzione ufficiale (Rise/Time Records); nel 2014 è il turno del brano “Hammer”, scelto dalla label olandese Dea Records/Cloud9, e del loro remix di “Space” di Micha Moor. Dirty Ducks rappresentano una delle realtà italiane EDM più interessanti in assoluto. Sabato 26 marzo: serata Mamacita; ospite speciale Max Brigante. Max Brigante è diventato un numero uno della scena musicale italiana "black & urban", merito di una gavetta da musicista e un debutto come dj e speaker radiofonico datati 1996; ed è uno dei protagonisti della scuderia di Radio 105 dal 2004, ieri con l'unico megamix hiphop trasmesso da un network italiano e oggi con 105 Stars, uno show serale diventato, grazie alla playlist calibratissima e sempre ricca di novità, alle interviste esclusive e all'inconfondibile Brigante-style, un punto di riferimento per la diffusione della cultura urbana.
Declinando un vecchio successo di Sanremo, oltre al suo amato Milan c'è di più. C'è la musica, ci sono i club, c'è la radio e c'è la tv, che vede Brigante impegnato nei ruoli di direttore artistico del canale satellitare Rock Tv e, dal 2007, di conduttore di Player List, il mix di musica e calcio in onda su SkySport 1. Non basta? Meglio, perchè on-air, dal Lunedì al Venerdì alle 18.00, Max Brigante è il padrone di casa di “105 Mi Casa” e nel fine settimana conduce “105 Stars” e “105 Mamacita”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network