Lista Tsipras presenta Morandin a Vicenza e attacca su Geppi Cucciari a "Ballarò"
Venerdi 9 Maggio 2014 alle 20:35 | 0 commenti
Roberto Fogagnoli, comitato vicentino “L’Altra Europa con Tsipras†- Alle prossime elezioni europee parteciperà , tra le altre, una lista di cui molti Italiani e Vicentini non hanno mai sentito nominare: La lista è L’ALTRA EUROPA CON TSIPRASâ€; e se  i nostri concittadini hanno sentito nominare questa lista questo sarà sicuramente avvenuto perché quei pochi giornalisti che ne hanno parlato, hanno minimizzato, ridicolizzato, denigrato o, banalizzato come ha fatto la sig.ra Geppi Cucciari a “Ballaròâ€.
Che si è divertita (solo lei), a paragonare il nome, ALEXIS TSIPRAS, del candidato Commissario Europeo di tutta la sinistra alternativa, comunista e anticapitalista ad una medicina, senza rendersi conto che il suo nome, Geppi, non ha nulla di serio in assoluto.Â
Il lavoro di molte donne e uomini ha permesso che questa lista si sia potuta presentare, nel totale silenzio dei mass-media. Nel Veneto sono state raccolte per la sua presentazione quasi 17.000 firme in poco meno di un mese.
Ora siamo nel vivo della campagna elettorale e noi, con scarsissimi mezzi a disposizione proviamo a raggiungere il più ampio numero di persone, proviamo a bucare il muro di silenzio che è stato calato attorno a noi.
E’ in quest’ottica che il comitato vicentino per Tsipras ha organizzato un pomeriggio con PAOLA MORANDIN, capolista della lista L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS†.
Paola Morandin è un’operaia dell'Electrolux di Susegana (TV), RSU della FIOM, ed impegnata in questi ultimi mesi nella difesa della fabbrica dove lavora.
PAOLA MORANDIN sarà presente a Vicenza Lunedì prossimo, 12 maggio: alle ore 13.30 sarà davanti ai cancelli delle acciaierie Valbruna per incontrare i lavoratori e la RSU della fabbrica, alle ore 16 sarà in contrà Garibaldi (piazzetta delle poste) per un comizio durante il quale illustrerà i contenuti programmatici della lista.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare, perché sarà una delle poche occasioni in cui si sentirà parlare di programmi, di cose da fare, di situazioni da cambiare, di persone, di lavoro, di ambiente, di diritti universali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.