L'indiscrezione sulla Maltauro story: da Simonetto galà elettorale per Moretti
Venerdi 9 Maggio 2014 alle 16:07 | 0 commenti
Il gotha dell'imprenditorìa berica si sarebbe trovato ieri sera a casa del notissimo commercialista vicentino Gianfranco Simonetto per una cena tra vip. Ma con quale obiettivo? Raccogliere fondi, a mezzo pagamento di un salatissimo obolo di partecipazione, in vista della imminente, anzi già iniziata, campagna elettorale per le europee di fine maggio. Beneficiario del beau geste di mecenatismo politico sarebbe la democratica Alessandra Moretti (in foto).
Già vicesindaco di Vicenza e ora deputata del Pd, il giovane avvocato è infatti in lizza per un posto a Strasburgo anche con la benedizione dell'attuale premier Matteo Renzi, sebbene l'onorevole provenga da una corrente diversa da quella dell'attuale capo del governo. Ad ogni modo la voce della «cena vip» circola da ieri nei palazzi della politica veneta. Simonetto, che è pure uomi di punta della holding Maltauro, interpellato, anche per iscritto, per una conferma o per una smentita, al momento ha preferito non rispondere. Lo stesso dicasi per Moretti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.