L'incontro tra i Sindaci, Rsu, Confindustria e la società Mcs
Martedi 2 Luglio 2013 alle 21:37 | 0 commenti
R.S.U. MCS ITALIA SpA - In data odierna si è tenuto l’incontro previsto tra i Sindaci di Valle, le OO.SS. di categoria territoriali, le RSU dello stabilimento di Maglio di Sopra, Confindustria Vicenza, e i Rappresentanti della Società MCS. I rappresentanti della società MCS, sulla base delle proposte formulate dai comuni, hanno presentato alcune considerazioni ed individuato 4 siti nella valle dell’Agno che rispondono ai criteri dimensionali e di destinazione d’uso, esposti nel precedente incontro.
I siti si trovano 1 nel comune di Valdagno , 1 nel Comune di Castelgomberto, 1 nel Comune di Cornedo Vicentino ed 1 nel Comune di Trissino.
L’azienda comunque conferma che è altresì in corso un’analisi nelle aree di Montebello e Montecchio Maggiore.
E’ stato fissato per il giorno 9 c.m. un sopralluogo in ciascuna delle quattro soluzioni site nella Valle dell’Agno.
Obiettivo dell’incontro sarà avviare una valutazione concreta e definire i termini economici delle diverse soluzioni nella Valle dell’Agno, tra MCS e le proprietà degli immobili.
I Sindaci di Valle, e le organizzazioni sindacali, ribadiscono la fondamentale importanza di mantenere la localizzazione nella Valle dell’Agno.
Entro una settimana a partire dalla data del sopralluogo, si terrà un nuovo incontro tra le parti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.