Quotidiano |

Liceo Corradini di Thiene migliore in Veneto: Zaia si congratula con studenti e insegnanti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 3 Dicembre 2014 alle 14:50 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Thiene - “Ancora una volta si conferma il prestigio dei nostri Licei”. Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia si congratula così con gli studenti, gli insegnanti e la preside del Liceo Corradini per l’importante riconoscimento ottenuto, a livello regionale, da una ricerca della Fondazione Agnelli. L’indirizzo classico si classifica come migliore del Veneto, battendo i “cugini” di Conegliano e Verona.

“I miei complimenti al Corradini – dice Zaia –, la sinergia che si crea tra studenti e insegnanti è la base per costruire una scuola che sposi una solida preparazione con l’impegno e gli interessi dei ragazzi. Bravi ragazzi, bravi insegnanti e congratulazioni alla dirigente scolastica – conclude il Presidente – siete un esempio e una conferma dell’eccellenza delle scuole in Veneto”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network