Quotidiano | Categorie: Politica

Legge sull'omofobia, Donazzan: gravemente lesiva della libertà di pensiero

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 5 Agosto 2013 alle 16:34 | 0 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, alla Formazione e al Lavoro - "In questo momento così grave per l'Italia, in Parlamento si sta discutendo la legge sull'omofobia, gravemente lesiva della libertà di pensiero di ognuno di noi. Mi sarei aspettata che il Parlamento discutesse di impresa e di lavoro e di come ricostruire la nostra credibilità internazionale, riportando a casa i nostri Marò e invece si discute sull'omofobia.

E' il commento di Elena Donazzan alla notizia che la richiesta di moratoria sui temi etici, firmata da migliaia di persone,é stata del tutto ignorata .
"Facciamo sapere ai nostri deputati e senatori che questo non é quello che ci saremmo aspettati in questo moneto di gravissima crisi economica sociale- é l'appello lanciato dal sito dell'Assessore  ad inviare, ad una serie di deputati più attenti sui temi etici la propria critica da elettori del centro destra - Questo é un Parlamento senza maggioranza politica, ma solo di emergenza nazionale suo temi economici.  La maggioranza degli italiani non si é espressa sui temi etici che potrebbero cambiare il volto dell'Italia e nessuno può permettersi di sfruttare il caos politico per far passare cambiamenti radicali, estremisti e chiaramente frutto di un lobbismo nichilista che distruggerebbe la nostra cultura popolare e tradizionale."

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, omofobia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network