Lettori in diretta | Quotidiano |

Lega Pro. Ghirelli fa i complimenti ad un Bassano...arrabbiato

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 6 Ottobre 2013 alle 22:04 | 0 commenti

ArticleImage

Il plauso del direttore della Lega Pro all'indirizzo del Bassano è arrivato forse nel momento meno felice di questo bell'avvio di stagione, cioè nella domenica in cui i giallorossi escono dal "Martelli" di Mantova con la netta sensazione di aver portato a casa un pari invece di una vittoria solo a causa dell'arbitraggio negativo del signor Tardino di Milano. Intervenuto ai microfoni di RadioRai, Francesco Ghirelli ha speso parole di elogio per la squadra bassanese: "La società è virtuosa e fa piacere che alla guida ci siano imprenditori di eccellenza come la famiglia Rosso.

Per noi averli in Lega Pro è un vanto. La loro presenza porta qualità, professionalità e lustro non solo per il nostro calcio, ma per l'Italia stessa. Durante l'estate il presidente Rosso aveva detto che al termine della stagione se ne sarebbe andato; speriamo che alla luce delle soddisfazioni che gli riserva la classifica, ci faccia un regalo e dica che tutto è dimenticato e andrà avanti".   

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Virtus, Lega Pro, Francesco Ghirelli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network