"Le vie del gusto" e la "Notte bianca" in corso Fogazzaro a Vicenza il 20, 21 e 22 ottobre
Mercoledi 18 Ottobre 2017 alle 22:40 | 0 commenti
Corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo a Vicenza si animeranno con "Le Vie del Gusto", mostra mercato enogastronomica con produzioni locali e nazionali venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 ottobre. Venerdì e domenica l'iniziativa, a cura di Vivere Fogazzaro Vicenza e dell'associazione culturale Il Tritone in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione, è in programma dalle 9 alle 21 mentre sabato, in occasione della Notte bianca, si protrarrà fino alle 23.30.
Sabato 21 la Notte bianca offrirà musica e l'apertura straordinaria dei negozi. In piazza San Lorenzo si potrà ammirare un'illuminazione suggestiva. Iniziative di intrattenimento che coinvolgeranno i bambini, a partire dalle 17 mentre gli adulti, dalle 20 alle 23.30 si potranno divertire con il karaoke.
Informazioni: [email protected].
Venerdì 20 ottobre, alle 20.45, nella chiesa di San Michele ai Servi, in piazza Biade, XX Festival Concertistico Internazionale e presentazione del catalogo degli organi della città di Vicenza: "Il soffio del Sacro. Guida pratica agli organi della città di Vicenza". Il maestro Enrico Zanovello eseguirà musiche di Bach e Krebs.Â
L'iniziativa è curata dall'associazione Archicembalo Ensemble, dall'Istituto Diocesano di Musica Sacra di Vicenza in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione. Info: 342 5611407.
Sabato 21 ottobre, per tutta la giornata, "Il Circo delle Pulci", mercatino vintage e artigianato creativo sarà in piazzale De Gasperi con oggetti di collezionismo, articoli di abbigliamento e accessori per la casa.Â
Inoltre sono in programma attività collaterali ed intrattenimenti: laboratori creativi per bambini, stand di solidarietà e proposte musicali.
A cura dell'Associazione Culturale "Pandora", in collaborazione con il Comitato di Piazza Castello e con gli esercizi commerciali della zona, in particolare il "Bar Castello", e con l'assessorato alla partecipazione.
Info: [email protected].Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.