Quotidiano |

Le novità del Festival Mararock 2015

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Luglio 2015 alle 17:42 | 0 commenti

ArticleImage

Mararock - Il 09-10-11 Luglio 2015 torna Mararock. Il Festival, giunto alla sua tredicesima edizione, rimane per il secondo anno nella sua terra natia al Parco della Solidarietà di Marano vicentino in via San Francesco. Il programma del Festival 2015 si arricchisce di numerose novità: Giovedi 09 Luglio l'Associazione presenta, insieme a Summano Cobras e la Fulminea Mountain Lab, Hard Rock Race una gara podistica dove non contano solo fiato e gambe.

La gara avrà luogo dalle ore 19 alle ore 22 all'interno del Parco della Solidarietà e sarà seguita da un dj set nell'immancabile stile rock di Mararock.

Venerdi 10 Luglio approderanno sul palco Mararock i Fast Animals And The Slow Kids, che presenteranno il loro nuovo album "Alaska" all'interno di un tour europeo che comprende date come lo Sziget Festival. L'opening act è affidato agli Zebra, dopo il successo ottenuto durante il Katamarano. Inizio concerti ore 20.30.

Sabato 11 Luglio l'attesa presenza di una band rinnovata di un nuovo componente ed un nuovo nome da CCCP a postCSI. I postCSI porteranno sul palco Mararock il loro nuovo progetto musicale, preceduti da un'altro grande ritorno: i Muleta. Inizio concerti ore 20.30.

Il cambio data in Luglio è dovuto alla più grande novità del Festival 2015: l'associazione Krap Invaders si è legata all'associazione Mararock per svolgere il loro annuale festival internazionale di Parkour. Perciò durante le giornate di Venerdi e Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00 il Parco della Solidarietà sarà palco dalle esibizioni di parkour, skate, free bike e free style di atleti giunti da tutto il mondo.

Infine Sabato sera dalle ore 20.00 alle ore 21.00 si terranno presso il Parco della Solidarietà, i casting del concorso di bellezza Miss Stella del Mare 2015, a cura della Pro Loro e in collaborazione con Confommercio.

Durante tutta la durata del Festival a partire da Giovedi saranno in funzione il bar ed l'ormai amato stand gastronomico dell'associazione Mararock. Nelle serate di Venerdi e di Sabato, dopo il successo dell'edizione precedente verrà riproposto il Winebar e Cicchetteria con vini selezionati e novità culinarie.

Leggi tutti gli articoli su: Mararock

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network