Quotidiano | Categorie: Politica

Le immagini di VicenzaPiùTv sui due cortei studenteschi di venerdì

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 11 Ottobre 2013 alle 22:40 | 0 commenti

Il Coordinamento studentesco Vicenza e la Rete degli Studenti Medi hanno inscenato oggi due distinti e poco ... distanti cortei, pacifici, per quello che abbiamo visto direttamente (che vi mostriamo grazie a VicenzaPiùTv, tv indipendente sul canale 193 del digitale terrestre), anche se tesi in alcune fasi di quello del Coordinamento in parte in competizione (polemica?) con gli slogan con i "colleghi" della Rete. 

Se quest'anno le classiche manifestazioni di inizio anno per gli orari disagiati dei pullman hanno ceduto il passo alle due di oggi, che denunciavano la disattenzione anche locale ai problemi delle scuole, logistici e organizzativi oltre che strutturali, forse è il caso di fare una riflessione definitiva che superi e concretizzi i momenti elettorali delle grandi promesse sempre disattese: questi giovani non hanno futuro.

Ma senza questi giovani che futuro ha il Paese?


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network